giovedì 4 novembre 2021

De profundis

To translate automatically use the language selector in the right column

Fuck my ass

Shit in face

de profundis
De profundis (letteralmente, dal profondo [dell'abisso] in lingua latina) 


Si può vivere di solo odio e disprezzo ? Si può vivere in cattività come le bestie ed desiderare sempre più oppressione ? Adorare l'umiliazione ed il disprezzo come fosse amore . Il mio masochismo sta rigettando il suo acido e mi sta avvelenando la ragione. Quanto è fondo il pozzo dell'irragionevolezza ?  Sto trasformandomi in una bestia o è solo uno stadio delle depressione che precede il nulla. Quanto può ragionare la mia testa masochista nella ricerca del piacere che poi è solo dolore ? Perchè mille domande quando tutto dovrebbe essere naturale e semplice. No, non lo è , e sono conscia che non avrò nessuno sconto. Chiedo di odiarmi a chi dice di apprezzarmi. 

Speravo mi rimanesse qualche emozione ma devo distruggere anche quelle. Il declino totale , l'annullamento o la follia basta che ci sia una fine. Uno sprofondare nell'essere una "bestia", la peggiore delle "bestie", quella con sembianze umane. Sto molto male e fingo di essere serena e di essere felice. Reprimo tutto. 


Ass dildo

Drink piss

Il mio masochismo mi porta a diventare un cesso, una latrina una fogna su cui riversare sporcizia ed escrementi o meglio dire merda puzzolente. Si ! Mi odio e pertanto devo ingoiare la merda più schifosa e sciacquarmi la bocca bevendo piscio caldo dal cazzo di un uomo che mi disprezza che ha capito cosa davvero sono. 

Rimjob

Posso solo "godere" del vostro ribrezzo mentre la mia faccia si pone sotto al culo del defecante, posso solo gioire del vostro assoluto disprezzo per un essere "animale" di siffatta specie. C'è chi non mi chiama per nome , ma  mangia merda e chi cesso. C'è a chi piaccio sporca e puzzolente come la peggiore delle bestie.  Sono nel mio IO conscia di cosa sono. 

Toilette