giovedì 4 novembre 2021

Medieval torture

To translate automatically use the language selector in the right column

Impaled

Nel mio immaginario erotico c'è il desiderio di tortura.  Mi piace il ruolo di vittima predestinata e non c'è dubbio che l'ambientazione medievale più rappresenta la parte che più mi affascina. Mi sono immaginata impalata , trafitta con un palo che percorreva le mie viscere...

crucifix in the ass

... o costretta a subire sentenze in posizioni scomode e sfiancanti , magari rea di un qualche peccato contro la chiesa. Una eretica con un crocifisso in culo che aspetta nuda ed incatenata il fato che la porterà nelle braccia di satana stesso.

Arched at the tips

Oppure appesa a frollare come un maiale prima di essere cotta alla brace o in una sorta di barbecue. Insomma carne da macellare o solo per soddisfare lo sfizio sadico del torturatore di turno. Il corpo esposto pubblicamente per sostenere la vergogna ...

Hanging

Burning

... le parti intime scavate dal dolore di uno strumento di tortura, ree di provare piacere anche dalla degradante esposizione alla pubblica vista o al giudizio di chi ama puntare il dito. Il sospetto diventa sentenza e giudizio, ora la pena...

Spread leg

Doggie

... umiliata come una bestia costretta a camminare come essa. E la colpa ? Oh cazzo si , la colpa. Me ne ero completamente dimenticata. ma non temete la colpa c'è eccome ! Sono una bestia , una cagna ... 

In chain
... sono carne da catena, da tortura medievale prostrata di fronte al giudizio pubblico dell'inquisitore.

Slave