giovedì 4 novembre 2021

The red room

To translate automatically use the language selector in the right column 

Cocksucker

Vieni qui prostati cagna, vedi questo enorme cazzo nero ? Succhialo fino alle palle, bagnalo affinchè raggiunga il giusto vigore per poterti poi impalare in questa stanza rossa piena di voluttuoso desiderio...

Fuck ass

... lo senti ? Ti apre le carni mixando il piacere al dolore, Penetra nel tuo budello allargandolo e affondando nella tua dignità. La puttana am il cazzo nel culo, lo brama , lo teme se enorme ... ma lo vuole con tutta se stessa...

Cum

... Poi quando il piacere esplode ed il cazzo erutta la sua lava bianca, tu troia sei inginocchiata e spalanchi la bocca sperando che il fiume di sperma la invada e ti marchi come puttana da cazzi...

Rimjob

... Lo so desideri essere umiliata e leccare il mio culo è quanto di meglio tu possa ottenere per la tua sottomissione. Entra nel mio sfintere laddove albergano sostanze amare. Affonda il tuo bel muso nel mio culo...

bootlicker

... Non ti è bastato ancora, vuoi di più ? Vuoi leccare i miei stivali con i quali ho certamente calpestato merda ...

Fuck ass

... ora voltati che devi prenderlo in culo. Voglio sbatterti farti male ed allargare la tua vergognosa tana da cazzi.  Allargati le chiappe tesoro che entrerò senza pietà...

Fellatio

... certo non eri pulita puttana e questa è la conseguenza della tua disattenzione. Lavami il cazzo con la tua bocca e rimuovi i sedimenti della tua merda dal mio sontuoso cazzo.  

Facefuck

Lo sai piccola puttana ? Sebbene il mio cazzo sia grosso come il tuo avambraccio, io credo che si potrebbe entrare tutto nella tua gola e che se ti tenessi per le orecchie potrei chiavare questo buco da cui tu talvolta parli e spari cazzate...

Suck it !

In the ass

Brava ragazza ora il tuo culo è burro ed il mio cazzo vi affonda come nulla fosse... Questo perchè ammettilo baby, ti piace prenderlo nel culo e ...

Spread

... aprendoti come un ostrica mostri a tutti di cosa sei capace...