giovedì 4 novembre 2021

The Barn

To translate automatically use the language selector in the right column


A volte capita. di ricercare le libertà animali che ci contraddistinguono. Mi ero trovata a dover aspettare una persona in una vecchia fattoria isolata dal mondo. L'attesa non sarebbe stata breve, un paio d'ore. Mi ritrovavo in quel luogo isolato dal mondo e presto ero stata pevasa da un desiderio di libertà assoluta..

pig & manure

... mi liberai delle vesti restando completamente nuda. Inizia a correre tra le sterpaglie scalza a contatto con il terreno. Corsi tra rovi e sterpaglie non badando a nulla. Mi soffermai ben presto di fronte ad una legnaia. Ricordo bene ci fossero ragnatele e molta polvere. Ad un tratto sentii il bisogno di rotolarmi sudata in quella polvere... 

Pig Hanging

... Il risultato fu che ben presto fui sporca come una bestia, la mia pelle era oscenamente marcata da vari colori. Respirai a fondo la mia libertà e decisi che no, non mi bastava. Vidi del letame e ci corsi sopra per poi razzolarci come avrebbe fatto un porco.  Ero felice e puzzavo sporca di merda animale. A mia volta mi sentivo una bestia...

Cunt of sow

Avrei voluto che mi vedessero, avrei voluto che mi usassero e che mi degradassero ulteriormente, ma la ragione ebbe giocoforza  alla ben scelta mi ripulii feci una doccia e presto fui nuovamente una "persona"  infelice. Ero di nuovo il falso di me stessa. Tutto questo è accaduto realmente in una mattina di agosto nell'entroterra .

in the manure